Soffianti EVO con tecnologia Smartwave di FPZ

FPZ presenta la sua nuova gamma di soffianti EVO con tecnologia Smartwave con le quali l’azienda definisce nuovi standard.

Con la gamma EVO le soffianti si evolvono verso una maggiore efficienza, un aumentato benessere dei lavoratori e una riduzione dei costi di manutenzione.

Un nuovo design della girante, il miglioramento della geometria e del dimensionamento dello stripper, una fluidodinamica migliorata e un movimento ottimale del fluido di lavoro attraverso la macchina permettono un aumento delle efficienze complessive anche del 30% rispetto a macchine tradizionali. Questo porta contemporaneamente a un minor incremento di temperatura del fluido di lavoro (fino a -15%) della macchina, riduzione fino al 15% delle variazioni di temperatura del fluido di lavoro della macchina.

La girante Smartwave, con una disposizione di pale ottimizzata, abbatte i picchi di intensità sonora e permette una distribuzione del suono più omogenea, cosa che si ripercuote positivamente sulla salute dell’operatore.

Infine, in un’ottica di miglioramento della sostenibilità, le soffianti EVO vengono proposte in versione non verniciata, con l’intento di ridurre emissioni SOV, materiali di scarto, energia e consumi pur mantenendo elevata la qualità del prodotto finale.

Le soffianti della serie EVO sono prodotte internamente a FPZ e questo assicura la più alta cura e precisione nella finitura del prodotto. Tutte queste caratteristiche fanno delle soffianti EVO, fiore all’occhiello della produzione di FPZ, un prodotto sostenibile, efficiente e user friendly.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*