La nuova macchina riempitrice automatica per lattine e bottiglie di EMMA Srl

EMMA Srl ha presentato la sua ultima innovazione: la macchina riempitrice automatica per lattine e bottiglie BCF4, che integra al suo interno da 2 a 4 valvole di riempimento a gravità, l’aggraffatrice lattine e la tappatrice bottiglie, permettendo di raggiungere una velocità di produzione di 1200 lattine o bottiglie/ora.

La macchina è costruita in acciaio inox ed è dotata di valvole lavabili con CIP internamente ed esternamente, sia in flusso che controflusso, garantendo una completa pulizia con il minimo consumo di soluzione di lavaggio.

La flessibilità è massima: il pannello HMI touch screen integrato consente il dosaggio del prodotto tramite flussimetro o timer; tutti i flussaggi di CO2 possono essere gestiti e regolati in modo indipendente; il cambio formato è rapido e semplice. Viene fornito un servizio chiavi in mano con consegna macchinario, training operatore, prima produzione assieme, teleassistenza e predisposizione Industria 4.0.

EMMA Srl è specializzata in linee lattine e fornisce soluzioni anche per la linea completa (depallettizzatori, rinser, etichettatrici, ecc.), sia con riempitrici isobariche che a gravità, con velocità che spaziano da 10 a 200 lattine/min.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*