BBM Service presenta una linea vetro per bevande alcoliche usata e revisionata

BBM Service presenta una linea di imbottigliamento in vetro per bevande alcoliche con capacità nominale 4000 bph. La linea è disponibile sia vista e piaciuta, sia revisionata e garantita, da subito presso lo showroom BBM di Lenna (Bergamo).

La linea è completa, dalla depallettizzazione alla pallettizzazione. Sono in vendita anche i singoli macchinari della linea. Una linea 100% automatica e completa di: sciaquatrice, riempitrice, tappatore, etichettatrice, formatrice scatole, confezionatrice, inseritrice alveoli, chiudi scatola, pesa ponderale, mettifalde automatico, nastri, e quadro elettrico di automazione touch-screen HMI.

Perché scegliere una linea usata-revisionata?

BBM ha già in casa la linea di imbottigliamento, che può essere customizzata e installata presso lo stabilimento del cliente in tempi brevissimi tramite un servizio chiavi in mano. Acquistare un macchinario usato, inoltre, consente di risparmiare rispetto all’acquisto del nuovo, senza compromettere la qualità della produzione. Inoltre, BBM si propone di stimare il valore della linea di imbottigliamento dismessa e ritirare i macchinari che possono avere ancora potenzialità di mercato, garantendo un ritorno di investimento assicurato.

L’acquisto di macchinari usati è considerata una pratica sostenibile per diversi motivi: ridurre i rifiuti in circolazione e ridurre l’utilizzo di risorse naturali rinnovabili e non rinnovabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*