Inaugurazione del nuovo stabilimento FPZ Spa: un ponte verso il successo condiviso con il territorio

FPZ Spa ha festeggiato con orgoglio l’inaugurazione del suo nuovo stabilimento, un momento storico che ha riunito leader aziendali, rappresentanti del territorio e autorità locali per celebrare il futuro della produzione e dell’innovazione.

L’evento, tenutosi presso il nuovo stabilimento di FPZ Spa, ha visto la partecipazione di numerose aziende del territorio, insieme al sindaco di Concorezzo, Mauro Capitanio, che hanno reso questa giornata un’occasione speciale di connessione e collaborazione.

Il Presidente e Amministratore Delegato di FPZ Spa, Sergio Ferigo, ha guidato la presentazione dell’azienda, offrendo una visione chiara del percorso che ha portato FPZ dal suo passato ad oggi. Sono state illustrate le tappe fondamentali del cammino aziendale intrapreso, evidenziando il profondo impegno verso l’innovazione e la qualità che ha sempre caratterizzato l’azienda.

Il momento del taglio del nastro da parte di Sergio Ferigo, amministratore delegato di FPZ

Un momento simbolico importante è stato il taglio del nastro che ha dato inizio al tour guidato nelle aree produttive: i partecipanti hanno potuto ammirare da vicino i prodotti di punta di FPZ e comprendere appieno il metodo di produzione a isole e le ultime innovazioni tecnologiche implementate. Questa esperienza ha fornito un’opportunità preziosa per apprezzare l’impegno di FPZ verso l’eccellenza produttiva e la continua ricerca di nuove soluzioni.

Un momento di grande rilievo è stato dedicato al dialogo e alla collaborazione tra FPZ, le aziende del territorio e le istituzioni locali. In un clima rilassato di apertura e fiducia reciproca, sono emersi spunti e prospettive per sviluppare partnership solide e durature, finalizzate a promuovere il benessere collettivo e la crescita economica della comunità.

L’inaugurazione del nuovo stabilimento di FPZ Spa è stata un momento di grande ispirazione, che segna un nuovo capitolo dell’impegno dell’azienda verso la collaborazione con gli enti locali.