Nuova etichettatrice Cavagnino & Gatti per Polini Group

Cavagnino & Gatti ha recentemente fornito all’azienda di Paratico (BS) una macchina etichettatrice combinata per applicazioni a colla e adesive per il confezionamento di una vasta gamma di bottiglie liquori tonde e sagomate.

etichettatrice Cavagnino & GattiLa macchina CG 84BL3-20-4XPSP-SFGD-MP-6C è dotata di carosello centrale a 20 posti con sistema di movimentazione dei piattelli portabottiglie programmabile di ultima generazione con il nuovo display con funzioni aggiuntive e una semplificata gestione dei programmi. Tre gruppi per applicazione di etichette a colla e tre gruppi per etichette adesive garantiscono la possibilità di realizzare le confezioni più articolate con contrassegni di stato e su di una notevole gamma di bottiglie per produzioni di 10.000 bottiglie ora, la macchina è inoltre predisposta per l’installazione di un quarto gruppo per etichette adesive. Il sistema di orientamento ottico SFGD (principio da oltre 20 anni impiegato sulle macchine Cavagnino & Gatti) permette una serie di orientamenti automatici quali giunta vetro bottiglia, capsula con marchio tradizionale o UV, marchi in vetro o centraggio delle bottiglie già confezionate per il ri-etichettaggio.

Questa macchina va ad aggiungersi alle altre etichettatrici CG già operative nello stabilimento di Paratico a suggello di un rapporto di fiducia e collaborazione che si è consolidato negli anni tra le due aziende.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*