Marcatore Norwix SPP distribuito da Automation Address

Si tratta di una delle configurazioni più conveniente e flessibile della gamma Tecnologia HP Norwix. Il motore di stampa è collocato in un box di acciaio inossidabile (controller) e può gestire 1 penna/cartuccia.

Il marcatore Norwix SPP consente di stampare, con estrema facilità, lotti – barcode – date di scadenza e altro; il tutto a una risoluzione di stampa fino a 600 dpi.

L’utilizzo della tecnologia a getto d’inchiostro termico permette di effettuare il cambio della cartuccia con un’operazione della durata di 5 secondi e possiede i seguenti benefici: nessuna manutenzione, elevata affidabilità e nessun odore sgradevole rilasciato.

Tra le molteplici caratteristiche che distinguono i sistemi Norwix l’immediatezza nell’avvio alla stampa, l’assenza di tempi improduttivi e l’assenza di utilizzo di make-up e solventi.

Il marcatore possiede tutte le connessioni utili per interfacciarsi con i macchinari delle linee di imbottigliamento, è dotato di porta Ethernet e ha la capacità di gestire database per la stampa del dato variabile. Inoltre è garantito a vita se acquistato con la tecnologia Managed Print che permette il solo utilizzo di consumabili originali Norwix.

Il brand Norwix, leader globale nella produzione di macchinari per la stampa e la codifica, per il mercato italiano si affida ad Automation Address Srl, distributore ufficiale con oltre 30 anni di esperienza sul campo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*