20 anni di partnership: la relazione tra il gruppo Farchioni e P.E. Labellers è una storia di successo, cresciuta all’insegna della collaborazione e dell’innovazione continua.
In 20 anni di collaborazione Farchioni Olii ha acquistato 10 etichettatrici P.E. Labellers installate negli stabilimenti di Gualdo Cattaneo e Giano in Umbria (IT), rafforzando una partnership ormai consolidata.
Obiettivo comune: flessibilità e precisione nell’etichettatura di ogni bottiglia, per ottimizzare i processi produttivi dell’azienda e portare sugli scaffali dei supermercati prodotti perfetti.
Modular SL è la soluzione di etichettatura che Farchioni continua a scegliere, ideale per la sua estrema versatilità e innovazione tecnologica a bordo. Una delle tante soluzioni speciali è il giuntatore automatico di etichette, che soddisfa pienamente tutte le esigenze di una produzione continua, senza tempi morti, facilitando molto il lavoro dell’operatore e aumentando l’efficienza complessiva della linea.
Modular SL è un’icona di flessibilità: una macchina multi-configurazione e multi-tecnologia, capace di accogliere unità etichettatrici tra loro intercambiabili, con tutte le tecnologie applicative esistenti. Un’unica macchina, in sette diversi diametri, con stazioni di etichettatura mobili o fisse, e una velocità di produzione fino a 72.000 BpH, ideale per il settore Beverage, Food & Dairy, Wine & Spirits, molto apprezzata anche nel Chemical, Home Care & Personal Care e Pharma.