P&P Promotion realizza decorazioni su bottiglie in vetro, proponendo una vasta gamma di tecnologie partendo dalla stampa serigrafica, tampografica, digitale e indiretta fino alla colorazione totale della bottiglia.
L’azienda ha sviluppato il brevetto CMCV che costituisce un’alternativa alla verniciatura. Il principio si basa sull’eliminazione di vernici, acidi e inchiostri, sostituiti dall’innovativa polvere di vetro che fonde con la bottiglia donando un effetto resistente e indelebile.
La proposta speciale ed ecosostenibile si è evoluta ed è oggi esportabile anche in mercati come California e Giappone grazie all’esenzione da cadmio, litio e piombo.
Al centro della creatività dell’azienda risiede la volontà di superare i limiti tecnici, per poter rendere unico il prodotto, emozionando il consumatore e scaturendo l’effetto wow.
P&P Promotion collabora con piccole realtà e grandi brand, con una produttività giornaliera di oltre 70.000 pezzi, conservando un’attenzione speciale al controllo qualità e alla ricerca tramite effetti colorati, sfumati, sagomati e sensazioni tattili che coniugano tecnica ed eleganza.