Ca’ Ferro, azienda specializzata nel settore dell’imbottigliamento mobile, presenta al Simei un ventaglio di novità per il settore enologico. Spiccano tra queste i formati da 187 e 250 ml, richiesti sui mercati di tutto il mondo, che Ca’ Ferro propone per prima con il tappo a vite lungo, un tappo che conferisce al prodotto eleganza e status, oltre che praticità e facilità di apertura. Il nuovo formato si dimostra adatto a tutti i casi in cui torna comodo un prodotto monodose: self service, aeroporti, autogrill, ristoranti, vending.
«La nostra è un’azienda di servizi – spiega Daniele Ferasin, titolare della Ca’ Ferro – che propone soluzioni in grado di migliorare il business delle aziende vitivinicole».
Ca’ Ferro porterà al Simei uno dei suoi mezzi mobili per dimostrare direttamente alcuni dei nuovi servizi proposti. Tra questi il sistema di riordino molecolare Aropur, che utilizza in esclusiva sui mezzi di imbottigliamento mobili; i nuovi sistemi di controllo con pesa cartoni, controllo vino (ossigeno, filtrabilità, temperatura, ecc.), controllo tappo e controllo etichetta; il nuovo sistema di chiusura a colla dei cartoni.