Arriva in Italia Pepsi Max, la nuova cola che conserva tutto il gusto di Pepsi, ma con zero zucchero. L’introduzione di Pepsi Max completa la gamma di prodotto che comprende, oltre alla tradizionale Pepsi Regular, le varianti Twist al limone, Light e Boom, la cola senza caffeina, offrendo un’originale versione della storica cola inventata nel 1898 in North Carolina.
Il lancio di Pepsi Max nel mercato italiano nel mese di aprile 2015 risponde alle più recenti e sentite esigenze dei consumatori di una Pepsi che preservi tutta la sua esperienza di gusto e sia al contempo priva di zuccheri, in linea con l’attuale e crescente attenzione alla salute e al benessere.
Disponibile nei diversi canali di distribuzione italiani, Pepsi Max si presenta nel nuovo formato lattina “Sleek Can” da 330ml, e in formato bottiglia da 0.5L e 1.5L.
Per quanto riguarda il packaging, la nuova cola si inserisce perfettamente nella rinnovata caratterizzazione grafica che contraddistingue il marchio attraverso una nuova identità visiva estesa a livello globale, denominata “Big Bold Blue”. Il nuovo packaging dal design, essenziale e d’impatto, in cui il logo Pepsi è protagonista, prevede per Pepsi Max un nero luminoso ed elegante.