Luxoro presenta l’etichetta 5Pointz studiata per esaltare l’incontro fra il metodo classico dello spumante Pietro Chiarlo e la Street Art. L’etichetta rompe gli schemi di un settore tradizionalmente rigoroso come quello dello spumante prodotto con metodo classico, e si propone di rinnovarne l’immagine. I colori accesi e i tratti che si rincorrono formano un insieme armonico, una sorta di occhio che con curiosità scruta un mondo sempre più frenetico, ricco di contrasti e stimoli spesso in sovrapposizione tra loro. I colori accesi e gli accostamenti forti sono abbinati ai microrilievi e all’effetto sabbiato ottenuti con i cliché Hinderer + Mühlich.
A completare il progetto il tubo che contiene la bottiglia, decorato dentro e fuori con stampa a freddo. Logo e nome della cantina e del prodotto sono realizzati con foil GTS Premium White 102022 stampato a caldo e lavorato con embossing. La fascia viola è stampata a caldo con foil MP Violet 341, mentre la parte arancione è stampata a caldo con MTS 404 e successiva microincisione.