Stampante di etichette a colori resistenti all’acqua

EUROCODING arricchisce la propria gamma di stampanti a colori con VP750 di VIPColor, il modello di nuova generazione per la stampa digitale on-demand di etichette a colori.

VP750VP750 combina prestazioni e affidabilità della stampante VP700 (il modello più venduto della gamma VIPColor) con l’Enhanced Water Resistance ink Technology, il nuovo sistema di inchiostri perfezionati che fornisce etichette resistenti all’acqua e agli ambienti umidi, con colori eccezionalmente vivaci. Eccezionali anche i parametri tecnici: velocità di stampa fino a 18 m/min, risoluzione fino a 1600×1600 dpi e una testa di stampa più duratura rispetto alla prima generazione di stampanti inkjet a colori.

Come tutte le stampanti inkjet a colori della gamma VIPColor, VP750 consente una produzione di qualità di etichette in-house ed è in grado di soddisfare ogni esigenza di etichettatura personalizzata in qualsiasi ambiente di stampa, in particolare per: alimenti refrigerati e bevande, prodotti per la cura degli animali, prodotti per la pulizia, prodotti chimici, prodotti farmaceutici e la maggior parte dei prodotti esposti all’umidità.