Semilavorati plastici per l’imbottigliamento

La Boschello Fedele Srl, nata nel 1993, si presenta sul mercato come realtà altamente specializzata per la lavorazione meccanica di semilavorati plastici rivolta a settori di nicchia, tra cui aziende produttrici di macchinari per l’imbottigliamento e il confezionamento nel settore alimentare e medicale. Il tempo e i risultati raggiunti hanno permesso di rinforzare l’azienda con un parco macchine versatile capace di realizzare qualsiasi tipo di lavorazione, dal pezzo singolo alla piccola serie, mantenendo la propria flessibilità e disponibilità verso il cliente.

L’azienda, certificata ISO 9001 dal 2006, oggi riesce a soddisfare il cliente anche sulla rintracciabilità del pezzo dalla produzione del semilavorato al pezzo finito oltre che a fornire al cliente tutte le certificazioni di cui necessita; inoltre segue una politica aziendale di investimento continuo in formazione e aggiornamento del personale in modo da poter essere competitiva e all’avanguardia.

La Boschello sarà presente con il suo stand al MEC SPE, fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che si terrà a Parma dal 23 al 25 marzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*