Nuove soluzioni per biglietti da visita by Pixartprinting

L’ultima novità di Pixartprinting, leader europeo dell’Upload&Print, è la nuova gamma di biglietti da visita che, pur vivendo nell’era della digitalizzazione, restano uno strumento di comunicazione imprescindibile. Con le nuove proposte di Pixartprinting si può realizzare il proprio personalissimo business card scegliendo tra forme inusuali, materiali inediti e nuove nobilitazioni. Il tutto personalizzabile a partire da un ordine minimo di 50 copie fino a un massimo di 150.000 pezzi.
Le nuove proposte si raggruppano in quattro famiglie: biglietti da visita in carta, accoppiati, in pvc e quadrati.

banner_categoria_biglietti_classic_lgLa gamma di biglietti da visita in carta comprende carte bianco opache e bianco lucide e diverse proposte deluxe: tinta avorio, color stucco, extra bianca liscia e vellutata. Per garantire maggiore resistenza, inoltre, è possibile richiedere la plastificazione: lucida oppure opaca, sia su fronte sia su retro.
Per chi sceglie un’immagine più ricercata e d’impatto la soluzione ideale sono i biglietti da visita eleganti accoppiati, ottenuti abbinando più cartoncini colorati di primissima qualità stampati a secco o a caldo e con finiture in oro o argento.
I biglietti da visita in PVC sono una soluzione pratica, originale e soprattutto resistente. Possono essere trasparenti, disponibili in 2 formati, con o senza angoli arrotondati, abbinati a finiture ricercate come la vernice 3D e la vernice selettiva in oro o argento, o colorati in plastica bianca, che non sbiadiscono nel tempo a differenza di un cartoncino standard.
Versatili e divertenti, su carta lucida o patinata opaca, plastificata soft touch, i biglietti da visita quadrati sono ideali per chi vuole comunicare con creatività. banner_categoria_biglietti_nuovi_lg