Etichettatrici industriali: 360° di tecnologia in esposizione a Interpack 2014

Maya Nero

Anche a questa edizione di Interpack non mancherà il consueto appuntamento con la tecnologia dell’etichettaggio. Nel padiglione 14, sullo stand 14D09, P.E. Labellers e Packlab metteranno a disposizione della clientela ben quattro etichettatrici di diversa tipologia, per fronteggiare le più svariate richieste del mercato.

Dall’ultima nata in casa P.E. Labellers, l’innovativa sleeveratrice modello MAYA, ideale per applicare etichette tubolari con retrazione su contenitori di qualsiasi materiale, forma e dimensione (sarà possibile veder funzionare la macchina in stand), all’etichettatrice da bobina mod. ROLLMATIC; non mancherà ovviamente la versatilità dell’etichettatrice MODULAR.

Packlab, presenterà un’etichettatrice lineare autoadesiva mod. WING REP FBW 60, con una marcia in più: stazioni autoadesive con regolazione assi, altezza-profondità, motorizzate e comandabili elettronicamente dal tastierino LCD del gruppo adesivo, grazie ai motori installati direttamente sui due assi stessi. Questa configurazione consente altresì di regolare il cambio formato automatico, direttamente dal pannello HMI (optional). Per far toccare con mano quest’innovativa etichettatrice, saranno disponibili delle dimostrazioni pratiche delle fasi di etichettaggio durante la fiera.

Lo staff del gruppo P.E. labellers è a disposizione della clientela per qualsiasi informazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here