Tool di dimensionamento

Il dimensionamento degli azionamenti per progettare avvolgitori/svolgitori è tra le applicazioni chiave della nuova versione del tool Lenze Drive Solution Designer (DSD).

Di facile utilizzo grazie all’interfaccia intuitiva, è dotato della funzione Application Tuner che ottimizza il dimensionamento del sistema di azionamento. Il tool permette di integrare altre condizioni operative e ambientali e combinazioni alternative dei prodotti. Compatibile con il sistema operativo Windows 8, permette il dimensionamento con differenti tensioni di alimentazione. La funzione per la creazione immediata di file 2D-3D consente la veloce integrazione nei sistemi CAD.

Per ottimizzare la soluzione di azionamento sono disponibili tutte le funzionalità di dimensionamento tipiche per avvolgitori/svolgitori centralizzati, tra cui il motion designer per caratteristiche specifiche nel controllo del movimento di avvolgitori. Procedure guidate consentono di selezionare la corretta tecnologia grazie alla simulazione del carico in funzione del diametro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*