Etichettatrici modulari

L’etichettatrice modulare Axtra X1200, configurabile da 10 a 50 piattelli con un massimo di sei stazioni agganciabili simultaneamente, è idonea per velocità di 30.000 bottiglie/h. Fra le dotazioni di serie spiccano il telaio e il quadro elettrico inox Aisi 304, le attrezzature contenitore a sgancio rapido (coclea, stelle e arco, piattelli e premitappo), il pannello di comando montato su braccio mobile e il PLC di gestione. L’interfaccia con l’operatore è realizzata mediante touch-screen semplice e intuitivo.

Lo stesso modello può essere realizzato anche in versione completamente elettronica, con i seguenti vantaggi: camma elettronica e regolazione elettrica della testata di serie; riduzione numero attrezzature contenitore; supervisione mediante teleassistenza.

Gli optional tra cui scegliere sono: movimentazione piattelli con camma elettronica; centraggio meccanico o elettronico contenitori; controllo ed espulsione contenitori; regolazione automatica posizione singole stazioni; gestione accessori (marcatori a getto d’inchiostro o laser).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here