Nasce Levissima+ con l’aggiunta di sali minerali

I sali minerali sono composti inorganici, essenziali per il buon funzionamento del nostro organismo, che vengono assunti con i cibi e le bevande. Si trovano per esempio nelle acque minerali, che contengono soprattutto calcio, fosforo, potassio, sodio, cloro e magnesio nonché altri minerali, presenti in quantità molto più piccole definiti “oligoelementi”.

Il nostro organismo, per il suo buon funzionamento, richiede un apporto costante – con gli alimenti o le bevande – anche di sali minerali, essenziali per le funzioni del sistema nervoso, del sistema muscolare, per vari processi del metabolismo e per la conversione del cibo in energia. Per puntare in alto ogni giorno di più, grazie all’apporto di sali minerali e senza rinunciare al gusto e alla leggerezza, nasce Levissima+.*

Levissima+ pro-power con potassio, gusto mora*

Levissima+ pro-power, al gusto di mora, contiene 320 mg di potassio e fornisce il 16% del fabbisogno giornaliero del sale minerale contenuto in una bottiglia da 60 cl. Il potassio, presente in moltissimi alimenti tra cui le banane, è prezioso per garantire la normale funzione muscolare. Ed è fondamentale per affrontare ogni sfida con vitalità. E’ presente in quantità elevate all’interno di tutte le cellule dell’organismo, dove svolge un ruolo fondamentale in molti processi fisiologici. La bottiglia, con zero zuccheri e zero caloria, è 1 porzione. L’effetto indicato si ottiene con l’assunzione giornaliera di 1 bottiglia di Levissima+ pro-power nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Levissima + pro-power

Levissima+ pro-active con magnesio, gusto mela verde*

Levissima+ pro-active, al gusto di mela, contiene 60 mg di magnesio e fornisce il 16% del fabbisogno giornaliero del sale minerale contenuto in una bottiglia da 60 cl. Un adeguato apporto di magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, può favorire il mantenimento di uno stato di benessere psico-fisico. Quando la giornata è piena di impegni, Levissima+ pro-active è ideale per combattere la spossatezza e per ritrovare la concentrazione. La bottiglia, con zero zuccheri e zero caloria, è 1 porzione. L’effetto indicato si ottiene con l’assunzione giornaliera di 1 bottiglia di Levissima+ pro-active nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Levissima+ pro-active

Levissima+ anti-oxidant con zinco, gusto ribes nero*

Levissima+ anti-oxidant, al gusto di ribes nero, contiene 1,62 mg di zinco per bottiglia e ne fornisce il 16% dell’assunzione giornaliera di un adulto medio. Lo zinco, alleato perfetto per contribuire ad uno stile di vita sano ed equilibrato, favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Presente nel corpo umano soprattutto nelle ossa e nei muscoli scheletrici, lo zinco è inoltre importante per garantire la risposta alle funzioni cognitive e il mantenimento in condizioni ottimali di ossa, capelli, pelle, nonché della capacità visiva e del sistema immunitario. La bottiglia, con zero zuccheri e zero caloria, è 1 porzione. L’effetto indicato si ottiene con l’assunzione giornaliera di 1 bottiglia di Levissima+ anti-oxidant nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.Levissima+ anti-oxidant

*Fonte: Nutrition Foundation of Italy