S.Bernardo eletta miglior Acqua minerale da Gambero Rosso

Nella classifica pubblicata sul portale Gambero Rosso, Acqua S.Bernardo si colloca al primo posto tra le acque minerali naturali italiane. Ben 46 le minerali testate dagli esperti che, attraverso “test alla cieca” hanno valutato 46 marche considerando leggerezza, complessità, pulizia, armonia, piacevolezza. Seguendo questi criteri S.Bernardo si colloca sul gradino più alto del podio.

Antonio Biella

Il direttore generale Antonio Biella commenta: «Questo primato arriva come una grande festa, a rallegrare una domenica di fine estateDa sempre conosciamo il grande valore dell’Acqua S.Bernardo che stiamo promuovendo con grande impegno ed energia dal 2015, anno dell’acquisizione da parte del Gruppo Montecristo. Siamo consapevoli delle importanti qualità organolettiche della nostra fonte che si distingue per leggerezza, ph neutro e armonia. Tutte queste caratteristiche fanno di S.Bernardo un’acqua naturalmente ideale per gli accostamenti con tutti i tipi di pietanze e vini, anche quelli più raffinati».

«Questo riconoscimento – continua Biella – ci fa particolarmente piacere perché arriva attraverso una valutazione indipendente e valorizza la nostra sorgente, il cui frutto straordinario abbiamo la fortuna, l’onore e il dovere di custodire. Siamo davvero orgogliosi di questi risultati che coinvolgono tutto il Gruppo Montecristo. Anche la nostra “Fonte Ilaria” si è posizionata molto bene, risultando la quinta migliore acqua italiana, a cui si aggiunge la soddisfazione per la nostra fonte “Ulmeta” al settimo posto nella classifica generale.  Gruppo Montecristo punta da sempre nella grande qualità italiana».