I nuovi Superjuice BIO di Depuravita

Depuravita, azienda italiana protagonista nei succhi pressati a freddo ad azione depurativa, lancia il nuovo brand di succhi Superjuice BIO: la prima linea di succhi funzionali certificati Bio ad altissima concentrazione di superfood e super alimenti naturali, studiati per le esigenze della vita contemporanea e per una distribuzione capillare al grande pubblico.

Superjuice Bio Superjuice BIO offre sei succhi differenti e ciascuno associa diversi ingredienti naturali in una diversa e potente combinazione: CITRUS POWER, con Probiotici Bacillus Coagulans BC 30, AGE-LESS, con bacche di Goji, GOLD ENERGY, con Curcuma, GREEN DETOX, con Chlorella, V-BOOST, con Acai, e SKIN FIT, con Camu Camu.

Ogni bottiglia contiene 600g di frutta e verdura pressata a freddo, in modo da preservarne tutte le proprietà nutritive, ed è arricchito con 5g di superfood, in linea con l’apporto giornaliero solitamente consigliato.

I Superjuice BIO sono realizzati unicamente con ingredienti certificati bio. L’azienda sceglie di utilizzare solo verdura, frutta, spezie e superfood da coltivazione biologica, preferibilmente a km zero, producendo direttamente il 60% delle materie prime in campi e orti di sua proprietà. Ogni singola bottiglia viene realizzata con una tecnologia avanzata messa a punto dal know how di Depuravita. Gli ingredienti vengono pressati a freddo per mantenere intatte le sostanze nutritive. L’estratto viene quindi sottoposto a uno speciale processo HPP (High Pressure Process) che preserva la vitalità dei fitoelementi e allo stesso tempo prolunga la durata del succo fino a 30 giorni, senza aggiunta di coloranti, conservanti o zuccheri. I Superjuice BIO sono venduti ad un prezzo di 5,49 euro a singola bottiglia (250ml), per raggiungere il pubblico sugli scaffali della GDO, nei supermercati biologici, nei bistrot veg, nei ristoranti e bar, nelle palestre e nelle SPA.

Il packaging delle bottiglie si distingue per i colori accesi, la grafica divertente e d’impatto, che racchiude un concentrato di pura energia dal gusto delizioso, destinato a dettare un nuovo trend di benessere.

Grazie all’alta concentrazione di sali minerali e vitamine, di probiotici e di antiossidanti, i Superjuice BIO sfruttano le efficaci proprietà di Superfood come Camu Camu, bacche di Goji e di Acai e Chlorella e di spezie preziose e terapeutiche come la Curcuma. Ogni sorso di Superjuice BIO è una carica naturale utile per riattivare il metabolismo, idratare e nutrire la pelle dall’interno, depurare dalle scorie e ristabilire l’equilibrio e la vitalità del Microbioma.