Il Viaggiator Goloso lancia una nuova linea di birre artigianali prodotte in Italia

A tutti gli amanti della birra, il Viaggiator Goloso dedica una nuova linea di birre artigianali prodotte in Italia, non pastorizzate e non microfiltrate. Realizzate secondo lo stile Pale Ale, nascono dal Birrificio Hibu di Burago Molgora (MB) e sono disponibili in tre diverse varianti che si distinguono per aroma e gradazione alcolica:

  • Indian Pale Ale (Bottiglie da 33 e 75 cl): è una birra ruvida, amara e dissetante, con sentori di fiori e agrumi. Ottima da abbinare a carni bianche e verdure grigliate, ha una gradazione alcolica di 7°.
  • Golden Ale (Bottiglie da 33 e 75 cl): è una birra secca e fruttata al tempo stesso, con sentori erbacei e agrumati dati dal mix di luppoli. Si abbina con zuppe di pesce e crostacei o con verdure alla griglia e ha una gradazione alcolica di 4,5°.
  • Bitter Ale (bottiglie da 33 cl): generosamente profumata e dal colore ambrato, trova il suo abbinamento ideale in un tortino al cioccolato. La gradazione alcolica è 4,5°.

Le birre artigianali firmate il Viaggiator Goloso sono disponibili nei punti vendita Unes, U2 Supermercato e negli store il Viaggiator Goloso a partire da 1,99 euro la bottiglia.