Una piattaforma B2B per la birra artigianale

NürnbergMesse Italia Srl, filale italiana del gruppo NürnbergMesse, ha lanciato l’organizzazione del suo primo evento in Italia: CRAFT BEER ITALY, conferenza e mostra per tecnologie, materie prime e marketing per la birra artigianale. L’evento si svolgerà presso il Talent Garden Milano Calabiana, il 22 e 23 novembre 2017.

logo-quadratoL’Italia è sinonimo di creatività e la birra artigianale viene paragonata a un’arte, a un sapere da imparare e tramandare. NürnbergMesse Italia ha deciso di creare un evento incentrato sulla formazione e la conoscenza scientifica. “Sapere di birra: formazione di qualità”: il claim stesso dell’evento gioca con la parola sapere nella sua accezione di conoscenza e in contemporanea di gusto, unendo fluidamente il sapere teorico al sapere pratico della birra. Formazione garantita dai due partner rinomati a livello internazionale, Doemens di Monaco di Baviera e VLB di Berlino.

Birrifici, home brewers ed esperti del settore in visita incontreranno le aziende produttrici di tecnologie di processo e materie prime, così come di marketing, troveranno nella due giorni milanese il loro salotto per eccellenza,  per ascoltare conferenze tecniche sulla birra, partecipare a workshop, confrontarsi su tematiche di attualità, visionare e toccare con mano le innovazioni tecnologiche dei più importanti key player del settore.cb_-italy2017_keyvisual_webseite_72dpi_rgb_11-16

CRAFT BEER ITALY fa parte del network internazionale Beviale Family che racchiude fiere e eventi legati al mondo del beverage e della birra artigianale in tutto il mondo, tra cui: BrauBeviale, sempre più di riferimento nel mondo del beverage e che ha già superato le 50 edizioni, Beviale Moscow, vetrina ideale per i Paesi dell’Est e CRAFT BEER CHINA, mostra e convegno a Shanghai sulla birra artigianale.