Amorim Cork Italia propone una chiusura alternativa ideale per un pubblico attento al momento della stappatura: HELIX 2.0.

L’evoluzione del packaging, innovativo fin dalla creazione nel suo combinare la funzionalità del sughero naturale con la praticità di una chiusura a vite, offre un’immagine sempre più premium e personalizzabile, rispetta la sostenibilità, è ancora più agevole nell’apertura e chiusura di ogni bottiglia e rimane rigorosa nel rispetto di un vino. La tipica forma a spirale, infatti, permette una facile apertura a mano e il riutilizzo rende la chiusura adatta per ogni collo di bottiglia, per vini di alta qualità ma con un approccio giovane e funzionale. La possibilità di aprire la bottiglia senza l’uso del cavatappi e di richiuderla facilmente è una comodità che incontra mercati dove l’accessibilità è chiave nella scelta del prodotto.
Completamente personalizzabile nella parte superiore, offre alle cantine l’opportunità di valorizzare il proprio brand e migliorare la percezione da parte dei consumatori.