La birra di Pasqua firmata FORST

Pasqua si avvicina e dal mese di marzo 2023 è nuovamente disponibile la prima Special Edition dell’anno, la Birra di Pasqua FORST.

La Special Edition Birra di Pasqua FORST 2023 offre uno spunto ideale per brindare insieme alla Pasqua. La Birra di Pasqua FORST è l’accompagnamento perfetto per i piatti tipici della tradizione pasquale, siano essi salati o dolci, perché si armonizza perfettamente con gli ingredienti di questa stagione. Con il suo gusto fresco e le sue note aromatiche, morbide e seducenti, questa birra lager annuncia la stagione primaverile e le sfumature di colore giallo-oro sono create dall’uso speciale di luppoli che ricordano i fiori di Pasqua e che sviluppano il loro gusto inconfondibile al primo sorso.

L’aspetto dell’etichetta, decorata con elementi allegri come il coniglietto pasquale, le uova e i fiori, esprime i simboli tipici di questa ricorrenza e l’imminente inizio della primavera. Questa presentazione allegra e accattivante è una simpatica idea regalo per questo periodo di festa, con il basket pasquale da 6 bottiglie o nella pratica FORST “Souvenir Box” per 12 bottiglie.