EasyBräu-Velo: macchinari e impianti per la produzione di birra

EasyBräu-Velo nasce con il nome Impiantinox nel 1997 in provincia di Vicenza, più precisamente a Sarcedo, e da subito si contraddistingue per la capacità di progettare e realizzare la soluzione più adatta al bisogno di ogni birraio. Nel 2018 avviene un ulteriore balzo in avanti: l’azienda viene acquisita da TMCI Padovan, ed è da qui che si consolida il brand EasyBräu-Velo.

Easybräu-Velo rivolge esperienza sia al mondo della birra artigianale che a quella industriale, proponendo macchine singole e impianti completi. Le taglie di birrerie e brewpubs proposte variano dalle piccole e medie dimensioni (da 1 a 40 hl,) fino ad arrivare a impianti completi e più strutturati (da 50 a 100 hl). A completare l’opera vengono forniti serbatoi (fermentatori e maturatori) di varie dimensioni, attrezzature ausiliarie (dry hop, serbatoi lieviti e aromi, etc), impianti di lavaggio, filtri (a membrane, rotativi, ceramici, etc), pastorizzatori, e molto altro ancora.

A supporto del progetto sono curate interamente installazione e startup, con l’assistenza di birrai specializzati ed uno staff di ingegneri e tecnici, fornendo anche una formazione dedicata di alto livello. Il punto di forza dell’azienda è sicuramente la sua versatilità: adattarsi ai bisogni di ciascun cliente, per realizzare soluzioni ad hoc.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*