T-Kompost di Supercap: il primo versatore con top 100% compostabile

La ricerca e il know-how ingegneristico di Supercap hanno permesso di creare T-Kompost: il primo e unico versatore per olio e aceto con top interamente compostabile tramite l’apposito processo di compostaggio industriale.

Il prodotto, certificato dall’ente TUV AUSTRIA Belgium NV e il cui top è derivato da materiali 100% compostabili, rappresenta l’innovazione nel mondo dei versatori, permettendo al consumatore di smaltire il top di ogni bottiglia direttamente nella raccolta dell’umido, per contribuire attivamente alla riduzione di impatto ambientale e inquinamento atmosferico.

Il nuovo T-Kompost non è solo un prodotto che si aggiunge alla già ampia offerta di Supercap, ma un esempio concreto della nostra filosofia aziendale “With Future Inside”, che mira all’innovazione, con lo sguardo sempre rivolto al futuro e alla sua tutela. In un mondo in cui l’avanguardia va di pari passo con l’attenzione alla sostenibilità e all’impatto ambientale, Supercap è aperta al progresso, investendo costantemente in ricerca e sviluppo, per rendere i propri prodotti unici, versatili ed ecosostenibili, senza mai rinunciare a qualità e affidabilità, riducendo al minimo le emissioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*