Advision protagonista del label design italiano

Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale, giunto alla XXVI° Edizione, ha voluto premiare la creatività e la professionalità di Advision, agenzia di comunicazione specializzata in Packaging e Label Design per il settore wine & spirits, con sede nel cuore della Valpolicella.

Nella serata di premiazione, che ha avuto luogo giovedì 16 giugno presso la Casa degli Artisti a Milano, Advision ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui 9 nomination in Short List e 8 riconoscimenti Special Stars per la Direzione creativa, la Regia e il Graphic Design.

Advision si attesta così tra le più autorevoli realtà italiane di pack e label design, aggiudicandosi gli ambiti premi Mediastar nella Sezione Packaging Design per i lavori UPM Vermouth (I classificato Mediastar e I classificato Categoria Food) e UPM London Gin (II classificato Mediastar).

A questi si aggiunge il Premio Speciale “Valore al territorio” per la campagna Farina Transparency.

Un riconoscimento di particolare significato, nato dalla collaborazione tra Mediastars e Apicom (associazione di professionisti della comunicazione), che racconta la vocazione e la dedizione al territorio dell’agenzia veronese.