Arriva “Magnus” la Doppelbock alla liquirizia di Calabria firmata Doppio Malto

Quest’anno le feste sapranno di luppolo. Per brindare insieme ad amici e familiari, Doppio Malto suggerisce infatti un’aromatica alternativa agli champagne pregiati: la nuova Magnus, una birra che sin dal primo sorso sa di gioia e convivialità. Un nome altisonante per quella che è altresì detta “birra delle grandi occasioni”, già ordinabile sull’EHI!-Commerce del birrificio artigianale nel pack con due bottiglie da 75 cl e nel formato per veri intenditori da 150 cl (Super Magnus) e acquistabile anche in tutti i locali Doppio Malto d’Italia.

«La felicità è il nostro chiodo fisso: offrire ai nostri clienti un momento speciale nei locali Doppio Malto o «stappargli» un sorriso quando ricevono a casa le birre ordinate sul nostro shop online, è sempre il nostro obiettivo principale – spiega Giovanni Porcu, CEO di Doppio Malto –. Siamo convinti che ogni momento speciale meriti una birra felice, ecco perché insieme ai nostri mastri birrai abbiamo dato vita alla Magnus. Una novità che si affianca alle nuove etichette e bottiglie appena lanciate e che rientra nello spirito di continuare a sorprendere i nostri clienti con birre artigianali ad alta felicità».

La Magnus è racchiusa in un’elegante bottiglia nera, accompagnata da un’etichetta dello stesso colore, che richiama i più raffinati champagne. L’antico adagio “mai giudicare un libro dalla copertina”, si adatta però anche all’ultima arrivata in casa Doppio Malto, una bevanda seria fuori, ma esplosiva dentro: il caffè, il cioccolato e il tabacco, infatti, la rendono una birra dai profumi evocativi, mentre la nota unica della liquirizia DOP di Calabria contribuisce a conferirle un sapore pieno ed equilibrato.