“Birre gluten free: un mondo da scoprire”. Scarica l’e-book gratuito

La birra è un alimento vietato in una dieta senza glutine. Da anni, però, Università, Centri di ricerca e aziende stanno lavorando alla sviluppo di tipologie di birre o bevande senza glutine e il futuro sarà sempre più ricco di nuovi studi scientifici, nuove strategie produttive e nuove birre gluten free.

Ecco allora che l’e-book “Birre gluten free: un mondo da scoprire” – sottolinea nella sua prefazione la prof.ssa Fernanda Galgano, tra gli autori di questo e-book – “introduce a una piacevole lettura sul mondo delle birre senza glutine che possono essere prodotte a partire da materie prime contenenti glutine, utilizzando tecnologie in grado di eliminare o ridurre il contenuto iniziale di questo allergene”…; così come birre senza glutine prodotte a partire da materie prime prive di glutine ottimizzate per un loro utilizzo nello sviluppo di birre gluten free.

Una valida guida tecnica per tutti i produttori di birra che vogliono cimentarsi nel gluten free al fine di poter proporre, anche ai consumatori affetti da celiachia o intolleranti al glutine, questa antica affascinante bevanda!

Compila il form e scarica l’e-book gratuito

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here