Polykeg®: innovatori nel mercato one-way keg

PolyKeg® nasce dalla passione per lo sviluppo e l’innovazione nel settore del packaging in PET e oggi è leader nella produzione di fusti monouso. Usati in tutto il mondo, i fusti PolyKeg® garantiscono un’ottima conservazione del prodotto e la miglior spillatura. PolyKeg® gestisce internamente la ricerca e sviluppo e la produzione; anche per questo è in grado di offrire sempre un prodotto di qualità, attento alla sostenibilità e rispondente alle esigenze dei clienti, dai più piccoli ai più grandi.

I fusti PolyKeg® sono infatti disponibili nelle versioni con sacca e senza sacca, in diversi formati e valvole e sono compatibili con tutti i sistemi di riempimento e spillatura esistenti.

PolyKeg® è un’azienda in costante evoluzione ed oggi è presente in più paesi con unità produttive e filiali. Nel primi mesi del 2021 PolyKeg® ha lanciato una nuova linea di fusti, con l’obiettivo di presentare al mercato un fusto unico per sostenibilità, innovazione e qualità. PolyKeg PRO è: sicuro grazie alla valvola PRV di serie su ogni valvola; ottimizzato per la logistica e la movimentazione: grazie alle nuove dimensioni e alla forma della maniglia può essere stoccato e trasportato in modo ancora più efficiente; compatibile e maneggevole grazie alla sua forma e alla maniglia ergonomica; sostenibile sotto diversi aspetti quali smontabilità, ottimizzazione del materiale, riduzione dell’impatto carbon footprint grazie a logistica e decentralizzazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*