O-I per Centrale del Latte di Torino

Centrale del Latte di Torino ha presentato la nuova bottiglia d’autore in edizione limitata firmata da Enrico Macchiavello e prodotta da O-I. A partire da settembre, e solo per un mese, la nuova bottiglia in vetro serigrafata con disegni del celebre fumettista.

Enrico Macchiavello, 44 anni, è un illustratore genovese, autore di fumetto e di cinema d’animazione e vanta incursioni nel mondo della pubblicità e del merchandising che lo hanno portato a creare fortunati spot in animazione.

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima bottiglia impreziosita dai Pulcinella di Emanuele Luzzati, Centrale del Latte di Torino, l’azienda protagonista in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte, panna e prodotti freschi/freschissimi, presenta una nuova bottiglia in vetro con i disegni di Enrico Macchiavello. Si tratta di una bottiglia in vetro esclusiva, in edizione limitata, destinata a divenire fin d’ora oggetto da collezione, serigrafata con i disegni del celebre fumettista e in distribuzione per circa un mese, in un numero limitato di bottiglie in vetro di latte fresco TAPPOROSSO Parzialmente Scremato e Alta Qualità a partire da settembre 2019, in tutti i 5.000 punti vendita quotidianamente serviti da Centrale del Latte di Torino in Piemonte.

La particolarità della bottiglia in edizione limitata sta nell’ospitare disegni originali dei personaggi di Macchiavello che vengono ripetuti in un susseguirsi interminabile di posizioni di degustazione di latte, elemento centrale del soggetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here