7 ingredienti, 7 generazioni: Bavaria presenta Anniversary Super Premium

Bavaria festeggia i suoi 3 secoli di storia e celebra questo straordinario traguardo con la creazione di una ricetta unica: Bavaria Anniversary Super Premium, una birra raffinata ed elegante disponibile in Italia in edizione limitata a partire da luglio 2019.

Bavaria Anniversary Super PremiumAnniversary Super Premium è caratterizzata da un gusto armonico ed elegante che mixa sapientemente 7 ingredienti speciali, emblema delle 7 generazioni della famiglia Swinkels, che guida il birrificio con passione e cura. La Super Premium è una Pilsner di eccellenza, creata dagli esperti birrai Bavaria per celebrare il 300° Anniversario del brand e le 7 generazioni della famiglia fondatrice: un mix di 4 malti diversi (2 varietà di malto d’orzo, un malto d’avena, un malto di frumento) e 3 luppoli (Cascade, Columbus, Spalt Select), accuratamente selezionati, dona a questa birra un gusto unico e autentico, per un perfetto equilibrio di gusto e corposità.

Il controllo totale sulla filiera garantisce una qualità elevata grazie alla selezione di ingredienti di qualità superiore, a partire dalla purissima acqua di fonte di proprietà del birrificio, unita al malto di propria produzione e alla accurata selezione dei luppoli. Il colore dorato dona alla Anniversary Super Premium un aspetto limpido, con una schiuma fine. L’ultima arrivata in casa Bavaria ha un aroma speziato e agrumato con piacevoli note erbacee che la rendono una lager dal gusto raffinato e luppolato. Il suo particolare retrogusto amaro e speziato con note dolci al palato la rendono piacevole e facile da bere.

L’ Anniversary Super Premium ha una gradazione alcolica di 5.5 e verrà distribuita in vetro da 66 cl.