Warsteiner rende omaggio alla musica con una lattina limited edition

Warsteiner presenta la lattina limited edition dedicata alla Molo Street Parade, per celebrare e rendere memorabile l’evento musicale più atteso dell’estate, dove per una notte, su un chilometro di molo, più di 80 dj di fama internazionale si esibiranno live su dei pescherecci trasformati in consolle.

Il nero e l’oro, i colori simbolo del marchio Warsteiner, si fondono con il look “total black” e con i toni accesi del rosso, del verde, dell’azzurro e del viola, che contraddistinguono il logo della manifestazione. Questo mix di elementi dona alla lattina un tono pop e accattivante, oltre a mettere in evidenza i protagonisti della maxi festa sul molo: i pescherecci trasformati in consolle galleggianti,  la spettacolare ruota panoramica e gli oltre 80 dj .

Inoltre, attraverso il qr code posto sul retro della lattina, sarà possibile scoprire in anteprima i nomi dei dj che animeranno il molo di Rimini e i contenuti in esclusiva dell’evento.

«Questa edi­zione limitata è l’espressione di una collaborazione di successo che continua da sei anni e testimonia la particolare dedizione da parte della nostra azienda nei confronti del territorio italiano. Un’attenzione quella di Warsteiner che si traduce nella realizzazione di progetti ad hoc, studiati per valorizzare il patrimonio nazionale e locale con attività rivolte ai giovani – afferma Luca Giardiello, Amministratore delegato Warsteiner Italia –. La musica è l’ingrediente fondamentale che ha reso grande la Molo Street Parade e allo stesso tempo la protagonista di diverse iniziative Warsteiner.  Un elemento di successo per entrare in contatto con i giovani, nostro target di riferimento, in grado di offrire un’esperienza multisensoriale proprio come le nostre birre di altissima qualità», conclude.