Fristam FL3: la pompa a lobi ideale per qualsiasi bevanda

Fristam è conosciuta in tutto il mondo come produttore di pompe sanitarie (centrifughe, a lobi e a pistoni rotanti) di primissima qualità per l’industria alimentare e farmaceutica. La prima pompa interamente in acciaio inox per l’industria casearia è stata realizzata nel lontano 1931. Da allora il successo di Fristam si basa su tre pilastri: qualità, flessibilità ed innovazione.

FL3_verdraengerUno dei prodotti che più caratterizzano la Fristam è il modello FL3, unico e rivoluzionario nel settore. Questa pompa a tre lobi è caratterizzata dall’esclusiva forma elicoidale che permette di avere moltissimi vantaggi, primo fra tutti quello di avere una portata costante rendendola priva di pulsazioni. Grazie a ciò la pompa può essere utilizzata sia per trasferire il prodotto sia come pompa CIP. Si risparmia così prezioso spazio e si riducono considerevolmente sia l’investimento iniziale che i costi operativi e di manutenzione.

Per questa ragione Fristam FL3 è particolarmente indicata per l’industria delle bevande (succhi di frutta, concentrati, sciroppi, vini, spumanti, estratti di malto).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*