Collesi lancia la sua nuova birra delle feste, Magia 2015

 

Birra Collesi-MAGIA 2015_newCollesi, il birrificio artigianale marchigiano che piace a Joe Bastianich (il suo gruppo lo ha selezionato per oltre 100 ristoranti negli USA), ha dedicato una birra speciale edizione limitata alla magica atmosfera di Natale e Capodanno. Si chiamerà Magia 2015 e sarà prodotta esclusivamente per questa stagione. Come tutte le Collesi, anche la limited edition Magia 2015 è realizzata osservando l’antica ricetta dei monaci belgi: una birra artigianale ad alta fermentazione, non pastorizzata e con rifermentazione naturale in bottiglia.

La nuova birra si distingue con la sua unica personalità. Il bouquet di aromi che richiama fiori bianchi, accompagnati da una lieve speziatura, il colore biondo dal perlage fine, mosso da una delicata gasatura, infine la schiuma bianca, compatta e persistente. Una bottiglia prestigiosa, anche per l’inedita etichetta, dall’elegante fondo fuxia e marchio color argento.

Servita a una temperatura ideale di 6°, si abbina perfettamente alla tavola natalizia con piatti di pesce o carni saporite, ma può essere degustata anche da sola, per il suo sapore delicato e al tempo stesso profumato, dal retrogusto persistente e gradevole al palato.