Birra Moretti Radler fornitore ufficiale del Giro d’Italia

Birra Moretti Radler al Giro d ItaliaRadler, in tedesco, significa ciclista. Per il secondo anno Birra Moretti Radler è fornitore ufficiale della storica competizione che attraverserà la Penisola, dal 9 al 31 maggio, facendo rivivere nelle 21 tappe, le emozioni senza tempo che la corsa più dura del mondo, nel Paese più bello del mondo porta con sé. Quello tra Birra Moretti Radler e il Giro d’Italia, è un legame che parte dalla riscoperta della tradizione del nostro Paese fatta di storia, legame con il territorio e sapori impressi nella nostra memoria. Quello stesso gusto vintage ripreso dalla nuova gamma Birra Moretti Radler che arriva ai giorni nostri, per accompagnare il Giro d’Italia che, da 98 edizioni, appassiona gli italiani.

Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto e Birra Moretti Radler Gazzosa sono tre bevande dagli ingredienti naturali, rinfrescanti e con un perfetto equilibrio fra birra e succo di agrumi 100% italiani che riprendono il gusto delle bibite della tradizione italiana.

Tutti gli appassionati che seguiranno il Giro, tappa dopo tappa, potranno degustare la nuova Birra Moretti Radler Chinotto nella pratiche lattine da 15cl, distribuite gratuitamente nei punti di arrivo e di partenza della carovana del Giro. Un’attività che farà conoscere Birra Moretti Radler a un grande pubblico e che permetterà a tanti di provare una delle nuove referenze della famiglia Birra Moretti, con il suo gusto unico, leggero e incredibilmente rinfrescante.