Etichettatrice autoadesiva e a colla a freddo

MAKROLa MAK 4 – 16P Ug1 Ua 3L2 Co2 di Makro Labelling è un’etichettatrice autoadesiva e a colla a freddo dotata di: 1 stazione di etichettaggio con colla a freddo per applicazione di un’etichetta di corpo, 3 stazioni di etichettaggio autoadesive per applicazione del sigillo di garanzia, un booklet, posizionato sopra il tappo, in funzionalità non stop: la macchina rimane infatti sempre in produzione alla massima velocità anche durante i cambi bobina. Il centraggio ottico Follower 2 esterno con 2 fotocellule – il metodo di orientamento ottico sviluppato dal reparto Ricerca&Sviluppo del gruppo Makro  – garantisce agli utilizzatori affidabilità, efficacia ed estrema accessibilità con costi di esercizio ridotti al minimo. Il sistema di vision control verifica l’esattezza della confezione e la gestione del conseguente scarto dei contenitori difettosi. Il cambio formato avviene rapidamente.

Altra caratteristica di rilievo della MAK 4 – 16P Ug1 Ua 3L2 Co2 è l’impianto elettrico dotato di un sistema all’avanguardia per la riduzione dei consumi elettrici e l’abbattimento dei costi, messo a punto grazie ai prodotti di alta tecnologia sviluppati dal fornitore austriaco B&R.

Makro Labelling offre su tutte le macchine il servizio di assistenza telematica su software che riduce costi e tempi di intervento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*