Collettori elettrici

RIDIXDistribuiti da Ridix, i collettori elettrici CAT Rotoflux consentono di trasferire correnti d’alimentazione, segnali e flussi dati di tutti i più comuni sistemi bus, e

possono essere combinati con un giunto rotante per la trasmissione di elementi come per esempio acqua, aria e grasso. La resistenza di trasferimento è bassa e il contatto ad alta sicurezza. Il rumore elettrico è molto basso. La resistenza all’usura è data da forze di contatto minime, con conseguente lunga durata senza manutenzione meccanica.

I collettori elettrici sono robusti e sicuri anche in caso di vibrazioni e a temperature estreme. Sono disponibili anche con sistema capacitivo senza contatto o con tecnologia di trasmissione dati ad alta velocità tramite fibre ottiche (optional). La tecnologia oro su oro e la qualità superficiale assicurano la qualità del contatto e la resistenza alla corrosione, assieme alla bassa resistenza di trasferimento. L’elemento di trasferimento elettrico del collettore è protetto da un alloggiamento d’alluminio e cuscinetti a sfera con guarnizione aggiuntiva, per una configurazione da usare in condizioni avverse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*