“Gli imbottigliati”, l’app di Beck’s che ti rende protagonista

Beck’s dà l’occasione ai fan di creare la propria birra e di entrare a far parte del vero spirito del mondo Beck’s attraverso “Gli imbottigliati”, la nuova app, dove i fan hanno la possibilità di caricare e condividere la propria foto sull’etichetta della bottiglia da 33 cl di Beck’s Pils e di vincere una fornitura annuale della loro birra preferita.

Creare un’originale collezione privata di Beck’s da personalizzare con il mood del momento è semplicissimo: accedendo all’applicazione, l’utente potrà scattarsi una fotografia, o sceglierne una delle proprie preferite, e vederla trasformata nell’etichetta della bottiglia Beck’s.

Giocare con “Gli imbottigliati” è divertente e permette di tentare la fortuna: tutti coloro che inventeranno la propria etichetta, infatti, potranno guadagnarsi ogni giorno una cassa di Beck’s da 24 e un’esclusiva T-shirt grazie al meccanismo di “instant win” che informa in maniera immediata dell’eventuale vincita.

Ma in perfetto stile Beck’s il gioco è più bello in compagnia: per completare il programma e cercare di aggiudicarsi il premio Beck’s, è necessario coinvolgere cinque amici creando così il gruppo da sei che permetterà di prendere parte all’estrazione finale. Accettando l’invito, ogni membro del gruppo avrà a sua volta accesso alla vincita immediata e parteciperà con gli amici alla grande estrazione per aggiudicarsi una fornitura annuale di Beck’s ciascuno.

L’applicazione, interamente ideata e sviluppata da Ambito5, resterà online fino al 30 novembre 2013 ed è disponibile sulla pagina Facebook di Beck’s e sul sito www.becks.it.