Urthel accende l’autunno con la cromoterapia!

Urthel, la birra speciale del gruppo Bavaria, accende i mesi più malinconici dell’anno con tre colori dall’energia positiva per tutti i gusti: il giallo per i nostalgici della frenesia estiva, il verde per gli amanti dell’equilibrio, il viola per stimolare la riflessione degli spiriti creativi.

Urthel SaisonnierePer chi ha bisogno di una carica di energia per combattere la letargia di questi mesi, viene in aiuto il giallo caldo di Urthel Saisonnière, una birra dorata, leggermente torbida, con una generosa e persistente schiuma. La gialla di Urthel, che nasce dall’unione di una birra Saison e una bianca, è equilibrata, dissetante e caratterizzata da note luppolate e speziate. Ideale a tutto pasto, si accompagna bene ai protagonisti di questa stagione: i formaggi.

Urthel Hop-it Gli instancabili ricercatori del benessere e dell’armonia troveranno un nuovo alleato nel verde della Urthel Hop-it, una India Pale Ale arricchita con selezionate varietà aromatiche di luppolo europeo. La verde di Urthel ha un gusto naturalmente luppolato e piacevolmente amaro. È caratterizzata da deliziose note fruttate e speziate, si abbina perfettamente con le portate a base di pesce, ma anche alle carni bianche, ai formaggi e alla frutta matura.

Urthel SamaranthPer artisti, pensatori, sognatori e visionari afflitti dal cambio di stagione, il viola di Urthel Samaranth sarà un vero e proprio toccasana per stimolare la riflessione e dare nuovo impulso alla creatività nei prossimi mesi. La viola di Urthel è una raffinata birra da degustazione scura, caratterizzata da un generoso bouquet olfattivo, dolce e speziato, con note di frutta e caramello e un lieve retrogusto di cioccolato amaro. Di buon corpo, ma facile da bere, si accompagna perfettamente con pietanze tipiche di questo periodo dell’anno: la selvaggina e i formaggi stagionati.