L’applicatore Belt di Evolabel è progettato per soddisfare le esigenze delle moderne linee di produzione di alimenti e bevande, garantendo precisione di etichettatura costante, flessibilità modulare e facilità di utilizzo per l’operatore.

Questo applicatore consente un’applicazione delicata, senza contatto e ad alta velocità delle etichette. Gli applicatori possono essere posizionati su entrambi i lati del trasportatore o sotto di esso, etichettando la parte superiore, inferiore e i lati di confezioni e prodotti con eccezionale precisione. La nuova opzione di design a specchio rende le installazioni più accessibili e le configurazioni di linea più flessibili. È disponibile sia in configurazioni standard (in senso antiorario) e sia speculare (in senso orario), offrendo la massima flessibilità di etichettatura. Un nastro a vuoto trasporta l’etichetta dalla stampante al prodotto. Facendo scorrere il nastro alla stessa velocità del trasportatore, si ottiene un posizionamento delle etichette molto preciso anche su prodotti estremamente leggeri. Lo stesso applicatore può gestire etichette di varie dimensioni, da 30×30 mm a 118×150 mm e, a seconda delle dimensioni dell’etichetta, la capacità può arrivare fino a 120 confezioni al minuto.
Con oltre 30 anni di esperienza sul campo Automation Address è il partner ufficiale di Evolabel per l’Italia, distribuendo soluzioni Print&Apply industriali per l’etichettatura automatica e garantendo un’efficace assistenza.








