Con oltre 30 anni di esperienza sul campo, Automation Address è il rivenditore esclusivo per il territorio italiano delle etichettatrici industriali HERMA, che garantisce assistenza su tutto il territorio grazie alla sua struttura che conta tecnici altamente qualificati e costantemente formati per essere capaci di risolvere le problematiche sul campo o con assistenza telefonica.
Le etichettatrici industriali HERMA sono costruite in Germania con i migliori materiali e si posizionano ai vertici del settore. La qualità della casa tedesca e la capacità di Automation Address di aggiungere quel tocco di italianità porta ad avere soluzioni customizzate e performanti.
L’etichettatrice Herma Basic è il prodotto entry level della famiglia HERMA. La soluzione ideale per le applicazioni più semplici ma senza rinunciare all’affidabilità, alla precisione e alla qualità dei prodotti HERMA. Disponibile in versione destra o sinistra, con una velocità massima di 25m/min e un passaggio carta da 160 mm, si dimostra un prodotto versatile e idoneo a coprire un vasto campo di applicazioni.
Le dimensioni dell’etichetta posso variare da 12 x 12 a 160 x 400 mm e il pannello di controllo con display consente agli utenti di modificare velocemente alcuni parametri.
Costruita sulla base di un pressofuso in metallo verniciato è dotata di dispositivo di lettura etichette con fotocellula ad autoapprendimento regolabile o sensore a tasteggio particolarmente adatto alle etichette trasparenti.