Pavimenti altamente resistenti Remmers per l‘industria beverage

Remmers presenterà al Simei di Milano la sua linea di rivestimenti per pavimenti studiata ad hoc per l’industria beverage.

Sebbene non sia il primo elemento che si osserva quando si entra in uno stabilimento di imbottigliamento, le pavimentazioni sono in realtà elementi fondamentali per il buon funzionamento di questi ambienti e di tutti i processi produttivi che qui si svolgono. Ogni applicazione richiede una sua speciale pavimentazione: vi sono soluzioni più idonee ad aree per l’imbottigliamento dei succhi di frutta (che presentano una più elevata acidità), degli oli (maggiore viscosità), dei vini (pericolo di macchie di colore).

Remmers ha creato Crete, una linea di rivestimenti che soddisfa queste specifiche necessità e tutte le esigenze trasversali del settore: un sistema in poliuretano cemento, altamente resistente agli agenti chimici (ad esempio sversamenti di liquidi corrosivi come vini, birre, succhi acidi e sostanze chimiche utilizzate per la pulizia), alle variazioni di temperatura e alle sollecitazioni meccaniche (come carichi pesanti, forti urti e all’abrasione). Crete è conforme alle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro e alimentare, facilita le operazioni di pulizia e igienizzazione, essendo una superficie continua, ed è impermeabile, così da prevenire infiltrazioni di liquidi che potrebbero compromettere il pavimento e/o causare la proliferazione di muffe e batteri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*