Le etichettatrici P.E. Labellers per Union Champagne

Union Champagne rappresenta un punto di riferimento riconosciuto in Francia e nel mondo: riunisce 15 cooperative vitivinicole nei migliori terroir dello Champagne, che comprendono 2.500 soci dislocati su 1420 ettari di terreno.

La passione per la qualità e l’orientamento all’innovazione hanno fatto incontrare Union Champagne e P.E. Labellers, dando vita a una storia di successo. Le iconiche bottiglie di vini tanto pregiati necessitano di un’etichettatura superiore, che possa garantire uno standard di eccellenza, coerente col prodotto.

Grazie alla soluzione di etichettatura P.E. recentemente installata, Union Champagne veste tutte le bottiglie da 75 cl: fino a 20 applicazioni diverse in base alla bottiglia di Champagne.

Nicolas Meyer

Modular SL è la soluzione di etichettatura scelta da Union Champagne, ideale per l’estrema versatilità e l’innovazione tecnologica a bordo.

«Abbiamo scelto P.E. Labellers dopo aver condotto un’analisi comparativa e uno studio di mercato, e abbiamo optato per questo fornitore. Attualmente, siamo soddisfatti della precisione nell’applicazione dei rivestimenti, della loro capacità di adattarsi a molteplici formati e della tempestività nel passaggio a nuovi formati, mantenendo elevati standard qualitativi», Nicolas Meyer, Directeur de Production et del Techniques Industrielles Union Champagne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*