Negli ultimi anni P&P Promotion, leader nel mondo della decorazione di bottiglie in vetro, ha ottenuto numerosi successi grazie alla qualità dei suoi prodotti e al servizio eccellente offerto ai suoi clienti.
Il trionfo più recente arriva con il Silver Vinitaly Award, conferito per la realizzazione della linea di Oli Extra Vergine Cerranello, un’innovativa collezione con decori ad alta tenuta, impreziositi grazie alla creatività e l’originalità che da sempre contraddistinguono l’azienda.
Il successo dell’Olio Cerranello non sta solo nella sua estetica. Grazie alla sua tecnologia brevettata, questo processo garantisce una tenuta eccezionale dei decori anche dopo lunghi periodi di conservazione, assicurando che le bottiglie mantengano intatto il loro fascino.
Grazie al CMCV (Cambio Molecolare del Colore del vetro), sistema di colorazione brevettato da P&P Promotion, la bottiglia cambia colore senza l’utilizzo di vernici o inchiostri, ma con polvere di vetro che fonde con il contenitore e assicura indelebilità e una sostenibilità maggiore rispetto alle tecnologie più diffuse.
Le bottiglie di Cerranello, marchio di Masseria della Madonna, sono state progettate dall’agenzia Spazio di Paolo con la direzione artistica del designer Mario di Paolo e si distinguono per la loro bellezza e per la cura dei dettagli, diventando vere e proprie opere d’arte che valorizzano l’olio all’interno. La serigrafia si estende non solo su un corpo particolare con uno stampo vetro speciale dedicato ed elegante, che richiama il Made in Italy, ma anche sul collo, catturando il consumatore con la distinzione dei vari blend in base all’altitudine dei vigneti dai quali vengono prodotti.
La capacità di adattabilità ad una superficie complessa è il frutto del talento e della determinazione di P&P Promotion che ogni giorno vuole stupire e diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano valorizzare al massimo il proprio prodotto.