I monoblocchi Microbrew di Comac per riempimento lattine

I due monoblocchi per riempimento lattine Microbrew di Comac, 10-2 e 20-4, sono in grado di riempire rispettivamente fino a 6.000 e 12.000 lattine/ora, potendo trattare le più svariate tipologie di bevande analcoliche e alcoliche, tra cui la birra, core business di Comac, fondata nel 1990 e oggi parte del gruppo multinazionale ATS Corporation.

Le dimensioni compatte dei monoblocchi – con riempitrice e aggraffatrice alloggiate in un singolo banco – permettono una facile installazione e manutenzione anche in spazi ridotti, garantendo al contempo prestazioni di riferimento per il settore.

Microbrew 10-2 e 20-4 sono caratterizzate da valvole elettropneumatiche con tecnologia di riempimento in contropressione, adatte per bevande lisce e gassate. Tutti i parametri possono essere regolati con facilità, grazie alla possibilità di impostare ricette dedicate ai diversi tipi di prodotti. In questo modo non si perde mai di vista la qualità del prodotto finito, tenendo sempre in considerazione la sostenibilità e il risparmio energetico. Da segnalare il basso livello garantito di pick-up di ossigeno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*