TRIO, il monoblocco compatto di Ape Impianti

Fiore all’occhiello delle soluzioni e delle macchine di APE – brand che nel 2021 è entrato a far parte della piattaforma Omnia Technologies TRIO rappresenta la soluzione ideale per il packaging del settore della birra, sia di lattine che di bottiglie di ogni dimensione.

TRIO concentra in uno spazio di soli 6 mq una macchina in grado di formare il cartone, inserire le lattine o bottiglie all’interno e chiudere il cartone. Una flessibilità che ha portato più di cento birrifici in tutto il mondo ad utilizzare TRIO. Interamente automatizzato e capace di processare fino a 6.000 bph, TRIO offre una tecnologia che nel corso degli anni si è evoluta dalla chiusura del cartone con nastro (TRIO NS), alla versione con chiusura con colla (TRIO HM) o con chiusura con colla e inserimento automatico degli alveari (TRIO P4). 

Oltre a TRIO, Omnia Technologies presenterà a BBTechExpo anche la gamma di tecnologie di Easybräu-Velo, brand leader nella produzione di impianti per il processo della birra artigianale ed industriale, che sviluppa soluzioni personalizzate a 360 gradi. Oltre a due sale cottura, Compact-Bräu da 10 hl e Flex-Bräu da 20 hl, sarà presente il corner dedicato a i-Get brewery, il primo brewhouse management system con tecnologia Smart Recipe, che permette l’interazione dei dati tra la sala cottura, il laboratorio, la cantina e l’assetto produttivo, utilizzando il linguaggio del birraio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*