La riempitrice lattine CF3 di EMMA Srl

La macchina inlattinatrice CF3 di EMMA Srl rappresenta la perfetta combinazione tra flessibilità, qualità, rapporto produttività/costo, semplicità di utilizzo e manutenzione. La produttività spazia dalle 900 alle 1200 lattine/ora: l’ottimo per le medio/piccole produzioni.

La macchina è costruita in acciaio inox ed è dotata di valvole lavabili con CIP sia internamente che esternamente, sia in flusso che controflusso, garantendo una completa pulizia con il minimo consumo di soluzione di lavaggio.

La flessibilità è massima: il pannello HMI touch screen integrato consente il dosaggio del prodotto tramite flussimetro o timer; il pre-flussaggio di CO2, il tunnel di CO2 dopo riempimento e il flussaggio di CO2 possono essere gestiti e regolati in modo indipendente; il cambio formato lattine (regular, slim, sleek) è agevole e veloce; si può riempire indifferentemente da tank (in pressione e non in pressione) o da fusti.

L’aggraffatrice a camme elettroniche massimizza la ripetibilità e affidabilità delle chiusure delle lattine, garantendo contemporaneamente facilità di regolazione o di cambioformato.

Viene fornito un servizio chiavi in mano, con consegna del macchinario, training dell’operatore, prima produzione assieme, teleassistenza e predisposizione Industria 4.0.

EMMA Srl fornisce soluzioni anche per la linea completa (depallettizzatori, rinser, etichettatrici, ecc.), sia con riempitrici isobariche che a gravità, con velocità che spaziano dalle 10 alle 200 lattine al minuto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*