Marcatore laser Linx SL3 distribuito da Automation Address

I sistemi di marcatura Laser Linx, distribuiti in esclusiva su tutto il territorio italiano da Automation Address, sono ideali per la codifica e la marcatura di lotto, scadenza e dati variabili fino a volumi di produzioni molto alti anche ad elevata velocità.

Il nuovo marcatore laser Linx SL3 è formato da una singola unità comprendente la centralina di comando e, grazie alle configurazioni flessibili, è in grado di soddisfare le varie esigenze. La consolidata e collaudata tecnologia del tubo laser e della testa di marcatura garantisce affidabilità e sicurezza, massimizzando la produzione. Semplice da installare e zero manutenzione, il laser Linx SL3 offre una soluzione di marcatura ideale su un’ampia gamma di prodotti. Con la sua custodia classificata IP54 il Linx SL3 funziona nella maggior parte degli ambienti di lavoro.

Semplice interfaccia utente per il controllo del laser. Può funzionare senza interconnessioni con la linea, migliorando l’affidabilità del laser eliminando la possibilità di guasto o danni. Non necessita di materiale di consumo, quindi consente di ridurre al minimo i costi di gestione.

Sfrutta la tecnologia laser CO2 con una potenza di 30W e una lunghezza d’onda variabile che consente di marcare una buona varietà di materiali. Lunghezza d’onda: 10.6μm (adatta per quasi tutte le tipologie di materiali), 9.3μm (PET), 10.2μm (Laminato Plastico, cartoncino).

La marcatura laser avviene principalmente in due modi: incisione e rimozione materiale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*