Etichettatrici: l’innovazione tecnologica nel DNA di Makro Labelling

Makro Labelling è un’azienda dinamica che dell’innovazione tecnologica ha fatto il suo punto di forza.

Oggi punto di riferimento a livello internazionale nel settore delle etichettatrici industriali per i settori beverage, food, home & personal care e industria farmaceutica. Una fitta rete commerciale internazionale, un servizio puntuale di assistenza pre/post vendita unite alla flessibilità operativa e alla capacità di anticipare le richieste di un mercato in continua evoluzione garantiscono la soddisfazione di ogni esigenza di etichettatura.

Tra le chiavi del successo di Makro risiede la sua intraprendenza nell’investire in progetti all’avanguardia, cogliendo la sfida di trasformare idee innovative in realtà tangibili centrate sulle necessità dei clienti. La gamma comprende etichettatrici che trattano fino a cinque elementi per bottiglia, prodotte nelle versioni autoadesive, colla a freddo, Roll Fed, colla a caldo o combinate.

Per le aziende con limitate esigenze di produzione ci sono le MAK 01, MAK 02, MAK 03 e MAK 1 che garantiscono velocità fino a 12.000 b/h con rotazione meccanica o elettronica dei piattelli portabottiglie.

Per le esigenze delle medie e grandi aziende abbiamo le MAK 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 dotate di applicazioni speciali, che gestiscono velocità di produzione fino a 50.000 b/h.

Tutta la gamma Makro può essere dotata di sistemi di visione RAPTOR (Rapide to Orientate) e di controllo etichette ALICE (Advanced Label Inspection and Control Environment), che garantiscono prestazioni, riduzione degli scarti di produzione e massima qualità del prodotto finito.